2016
Maran: «Chievo compatto, a Roma sarà dura»
Al termine della sfida tra Chievo e Sampdoria, il tecnico dei padroni di casa Rolando Maran ha detto la sua in zona mista: le ultimissime dalla diciassettesima giornata di Serie A
Sorride Rolando Maran al termine di Chievo Verona – Sampdoria, gara vinta 2-1 dalla formazione di casa grazie alle reti di Meggiorini e di Pellissier, vano il gol nel finale di Schick. Un successo importante per i gialloblu, attesi nella 18^ giornata dalla difficile sfida dell’Olimpico contro la Roma. Ecco le parole nel post-partita del tecnico clivense ai microfoni di Rai Sport.
LE PAROLE DI MARAN – «Con quali ambizioni il Chievo si presenta alla sfida con la Roma? Sarà una partita dura contro una squadra forte e arrabbiata per la sconfitta di ieri. Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi, se riusciamo a dare applicazione e determinazione, potremo dire la nostra. Fase difensiva? Nasce con il lavoro, lavoriamo per intero nel momento di non possesso: dobbiamo essere compatti per non concedere qualcosa agli altri, aggiungendo anche la qualità dei singoli».