2016
Zaza flop: il West Ham lo scarta e vuole Mandzukic
Simone Zaza non ha ripagato la fiducia del West Ham, in pochi mesi si è dimostrato un flop e gli Hammers (che vogliono Mario Mandzukic) studiano un modo per ridarlo alla Juventus
In estate il West Ham ha preso Simone Zaza dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze. Adesso il lucano è ai margini degli Hammers dopo qualche partita giocata malissimo e senza esser mai entrato nel cuore dei tifosi e i londinesi studiano un modo per liberarsene nel prossimo calciomercato. Inoltre il West Ham vorrebbe Mario Mandzukic ma la Juventus non lo cede. Slaven Bilic le proverà tutte per avere il connazionale ma l’affare Mandzukic è davvero molto complicato per i claret and blue.
ZAZA E MANDZUKIC: ULTIME JUVENTUS – Manduzkic comunque per il West Ham rimarrebbe un piano B perché prima bisogna liberarsi di Simone Zaza. Il centravanti ex Ascoli e Sassuolo però non ha intenzione di rimanere a Londra e farebbe leva proprio sul fatto di essere ancora in prestito oneroso (l’obbligo scatta tra tre presenze). La Juventus però perderebbe la possibilità di vederlo riscattare e quindi è già al lavoro, scrive Tuttosport, per trovare un’altra squadra. Al momento il Valencia sembra la più interessata a Zaza, si attendono mosse ufficiali.