2016
Rinnovo Quagliarella: Sampdoria, possibile biennale
Rinnovo Quagliarella, la Sampdoria studia il nuovo contratto: la punta è sempre più intoccabile e le ultime notizie parlano di un biennale per il numero 27 doriano
Fabio Quagliarella è diventato un punto fermo della Sampdoria e potrebbe firmare un rinnovo di contratto da due anni con i liguri. Alla vigilia della partita con il Torino, Quagliarella è al centro delle ultime notizie sulla sua firma con i doriani: si pensava fino a poco tempo fa che il nuovo contratto potesse essere di un solo anno e invece si tratta di un biennale. È il segno che la Samp crede fermamente nel giocatore e ha voglia di tenerlo con sé ancora per qualche stagione visto il suo stato di forma.
RINNOVO QUAGLIARELLA, GIAMPAOLO LO BLINDA – Marco Giampaolo reputa intoccabile Quagliarella nonostante qualche mugugno da parte dei tifosi riguardo l’età, ma il rendimento per adesso è stato degno di nota e l’intesa con Luis Muriel ha funzionato alla grande. Stando a Tuttosport tutto questo porta a un biennale per il ventisette doriano, che domani troverà quel Torino sedotto e abbandonato: i tifosi non gli hanno ancora perdonato quel gesto di scuse al Napoli dopo il gol dell’ex segnato su rigore al San Paolo nella stagione passata.