2016
Esonero Oddo, Sebastiani: «Resta fino alla fine»
Esonero Oddo, parla il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Il numero uno degli abruzzesi ha confermato, ancora una volta, il tecnico
La coppa Italia è costata il posto a De Zerbi, esonerato da Zamparini a Palermo, ma non sembra inficiare i rapporti tra Massimo Oddo e Daniele Sebastiani. Il Pescara ha perso per 3 a 0 in casa dell’Atalanta ma il tecnico, nonostante l’eliminazione dalla coppa nazionale e i cattivi risultati di inizio stagione in Serie A, resterà alla guida del club abruzzese. Il presidente del Pescara ha parlato dopo la sconfitta con la Dea confermando ancora una volta il tecnico nonostante qualcuno inizi a parlare di Delio Rossi.
ESONERO ODDO: PARLA IL PRESIDENTE SEBASTIANI – Queste le parole del presidente del Pescara a “Sky Sport“: «Io sono arrabbiato per la sconfitta di Bergamo. Massimo Oddo è il nostro allenatore e resterà con noi fino al termine della stagione. Delio Rossi? Smentisco queste notizie: non ho mai contattato nessuno e mai lo farò. Ora abbiamo 4 partite fondamentali, poi penseremo al mercato. Questo è un momento importante perché dobbiamo rimanere attaccati al treno salvezza, poi penseremo al resto e faremo le nostre valutazioni». Secondo “Il Centro” Bovo e Grassi sono molto vicini al Pescara. Il club a gennaio chiuderà 3-4 operazioni. Potrebbero partire Bahebeck e Manaj. In avanti piacciono Pinilla, Budimir e Giannetti, Taarabt e Rosina.