2016
Juventus, Higuain non riconosciuto al ristorante: porte in faccia
Curiosa disavventura per Gonzalo Higuain, rimasto fuori dal ristorante perché non riconosciuto alla porta. Può succedere anche al calciatore più in vista della Serie A
HIGUAIN CHI? – Con tutta probabilità un episodio simile non sarebbe mai capitato ai tempi in cui Gonzalo Higuain faceva impazzire Napoli e il suo volto barbuto compariva in ogni angolo della città partenopea. Oggi invece a Torino può capitare che l’attaccante costato 90 milioni di euro, nonché calciatore più pagato della Serie A, non venga riconosciuto alla porta di un locale e dunque “rimbalzato”. E’ successo qualche sera fa presso un ristorante del capoluogo piemontese, come riporta La Stampa, una vicenda che segue di pochi giorni quella – poi rientrata – che riguardava un presunto servizio di scorta concesso al giocatore.
IN CAMPO – Di certo il Pipita è più concentrato sul terreno verde che sulle vicissitudini di contorno, il suo rientro contro il Genoa è una buona notizia per la Juventus all’indomani dell’assenza di Siviglia, anche se il risultato ha fatto suonare più di un campanello di allarme in casa bianconera. All’attaccante argentino il gol in campionato manca da un mese, fra quattro giorni allo Stadium arriva la sorprendente Atalanta ed è quello l’appuntamento che il numero nove non vuole mancare per nessun motivo.