2016
Caprari: «L’Italia è un punto di partenza»
Gianluca Caprari sprizza gioia da tutti i pori, la convocazione in Nazionale sembra avergli fatto bene e poco importa se c’è un po’ di timore per una botta in allenamento per il giocatore del Pescara…
Dal biancazzurro del Pescara all’azzurro dell‘Italia, Gianluca Caprari si gode la convocazione in Nazionale anche se si tratta solo di uno stage. Caprari rassicura tutti per la botta subita a Coverciano e parla delle sue sensazioni per la chiamata di Ventura: «Sto bene, in allenamento ho preso solo una botta alla gamba sinistra e niente di grave. Per me l’Italia, anche solo per gli stage, è un punto di partenza, io voglio provare ad arrivare in alto».
LA GIOIA DI CAPRARI – Caprari ha anche modo di parlare del suo passato alla Roma e del suo presente con il Pescara, un po’ in crisi ma non del tutto col morale a terra: «Tanti romani in azzurro? Una casualità che succede. Io vengo dal settore giovanile ma poi trovare spazio nella Roma non è proprio facile. Il mio miracolo adesso sarebbe salvare il Pescara. Mi manca il gol, troppo. Ho avuto un sacco di occasioni, ma è come se la porta si fosse fatta più piccola negli ultimi tempi. Penso ancora al gol che ho mancato contro la Juventus ma sono consapevole che ci saranno pure momenti migliori».