2016
Vives su Mihajlovic: «Il suo calcio ci sta dando soddisfazioni»
Giuseppe Vives, centrocampista e capitano del Torino, ha parlato alla stampa in occasione dell’incontro con i tifosi presso il Granata Store di Corso Agnelli
Giuseppe Vives, centrocampista del Torino, era presente quest’oggi al Granata Store di Corso Agnelli, dove ha incontrato i tifosi. Il capitano dei granata, prima di dedicarsi alle foto e agli autografi, ha parlato ai microfoni della stampa: «Se Mihajlovic ha cambiato la nostra mentalità? Di sicuro il suo calcio è diverso da quello di Ventura, con più pressing e aggressività, ma non voglio fare paragoni con il passato. Il calcio che giochiamo adesso ci sta dando tante soddisfazioni»
VIVES CONTINUA – «Come sto? Da lunedì dovrei cominciare a correre e poi la settimana dopo potrei già tornare con il gruppo. I risultati della squadra? Ci sono sensazioni positive e i risultati ci danno ragione. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, il difficile viene adesso. Per noi diventerà sempre più impegnativo, ma sappiamo che se continueremo a giocare con una certa intensità sarà dura per tutti affrontarsi. Ormai tutti hanno rispetto per il Toro. Giocando con la rabbia e la grinta che ci chiede il mister, possiamo vincere con tutti. Il derby? Giocheremo con tante intensità, ma è inutile parlarne ora, sappiamo come affrontare quella partita, non c’è bisogno di parole. In questo momento siamo in grande condizioni, questo sì, ma di certo usciremo a testa alta, abbiamo sensazioni positive».