2016
Moretti: «Abbiamo ancora grossi margini di miglioramento»
Il difensore granata Emiliano Moretti ha parlato ai microfoni dopo la bella vittoria del suo Torino sul campo del Crotone
Dopo l’importante vittoria ottenuta in trasferta all’Ezio Scida contro il Crotone, si è concesso ai microfoni Emiliano Moretti, difensore del Torino. Il classe ’81, schierato oggi nell’inedito ruolo di terzino sinistro vista l’assenza di Barreca, si è reso protagonista di una buona prestazione e ha aiutato i suoi a ottenere tre punti fondamentali.
LE DICHIARAZIONI: Al termine del match proprio l’ex Genoa ha parlato ai microfoni. Queste le sue parole: «Questo Torino oggi ha fatto vedere di poter ambire a posti alti di classifica. Abbiamo giocato bene su un campo non semplice. Il Crotone, al di là della classifica, è una buona squadra che gioca un calcio divertente. Noi l’abbiamo gestita bene e siamo stati molto attenti per tutti i 90 minuti». Sulla possibilità di andare in Champions Moretti frena: «Penso che più che di Champions League si debba parlare di un Toro che sta facendo bene e ha ancora grossi margini di miglioramento».