2016
Rudy – Milan: Mirabelli spia il tedesco
Rudy – Milan: Mirabelli scatenato. Il club rossonero ha messo nel mirino il centrocampista di proprietà dell’Hoffenheim. Le ultimissime notizie
Rudy – Milan: qualcosa si muove. Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, è stato avvisato martedì scorso a San Siro in occasione di Italia – Germania. Il futuro ds dei rossoneri ha approfittato della sfida tra la Nazionale di Ventura e quella di Löw per visionare alcuni interessanti elementi presenti in entrambe le formazioni. A gennaio, dopo il closing, i rossoneri torneranno ad essere protagonisti sul mercato e Sebastian Rudy potrebbe essere uno degli elementi interessanti da proporre a Vincenzo Montella.
LE ULTIMISSIME – Secondo il “Kicker” Rudy è considerato come una delle promesse migliori nel suo ruolo, tanto che è possibile aspettarsi un assalto dei rossoneri già nel mese di gennaio. Il giocatore ha un contratto in scadenza con l’Hoffenheim il prossimo 30 giugno e potrebbe dire addio ai tedeschi per qualche milione. Difficile infatti che arrivi un rinnovo, ipotesi che lo stesso Rudy ha sempre rinviato. Il Milan ci prova.