2016
Koulibaly: «Amo Napoli e la pressione. De Laurentiis…»
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato della sua esperienza in azzurro, del presidente De Laurentiis e di molto altro ancora
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, si trova molto bene nella città partenopea e non sembra avere alcuna intenzione di andare via. Le sirene estive di mercato sembrano essere ormai un lontano ricordo e le parole di KK a “France Football” testimoniano l’affetto del difensore nei confronti del Napoli e di Napoli: «In questa città si vive per il calcio e si respira calcio. Il presidente De Laurentiis ama tanto il suo club».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Koulibaly: «E’ un personaggio atipico ma ha tutte le intenzioni di continuare a far crescere questo club. Come lui, qui, tutti sono pazzi Napoli! In città firmiamo solo autografi e scattiamo foto (ride,ndr). Pressione? Io adoro la pressione, mi piace giocare sotto pressione: questo è il gusto del calcio, la sua essenza. Io amo l’adrenalina e tutto questo non mi disturba. Sotto pressione ho giocato le miei migliori partite».