2016
Chiellini: «Cammino fin qui positivo, stiamo migliorando»
Giorgio Chiellini è più che soddisfatto della prima parte di stagione della sua Juventus: ecco le parole del centrale difensivo ai microfoni di Jtv
Prima in Serie A e vicina alla qualificazione in Champions League alla fase a scontri diretto: avvio di stagione positivo per la Juventus di Massimiliano Allegri, nonostante le polemiche per un gioco fin qui non entusiasmante. Tra i leader in casa bianconera c’è l’esperto Giorgio Chiellini, che ai microfoni di Jtv ha fatto il punto della situazione sul cammino della Juve di questi primi mesi.
LE DICHIARAZIONI – «Il cammino dei primi tre mesi di questa stagione credo sia positivo: siamo primi in Serie A e siamo ad un passo dalla qualificazione alla fase a scontro diretto in Champions League. Il tutto, a dire il vero, si deciderà comunque da marzo in poi: le premesse attuali sono buone, stiamo migliorando e siamo consapevoli che, grazie al lavoro quotidiano, possiamo raggiungere i risultati al termine della stagione. Credo comunque che non ci si poteva aspettare di meglio tre mesi fa».