2016
Obi Mikel, è derby di mercato: Milan e Inter lo vogliono
John Obi Mikel, centrocampista nigeriano in uscita dal Chelsea, piace sia al Milan che all’Inter. In questo derby di calciomercato però può spuntarla il terzo incomodo: il Marsiglia
Milan e Inter sono pronte al derby della prossima settimana e anche a un’altra stracittadina, stavolta di calciomercato: le due squadre di Milano sono ambedue sulle tracce di John Obi Mikel. Il centrocampista nigeriano è in uscita dal Chelsea e con Antonio Conte non sta trovando troppo spazio, quindi è probabile che possa lasciare i Blues nella prossima finestra di trattative. E a proposito di finestra, il Milan e l’Inter sono lì affacciati in attesa che possa succedere qualcosa e in attesa di intervenire per prendere il giocatore.
IL MARSIGLIA CONTRO MILAN E INTER – Attenzione però alle voci dalla Francia perché secondo le ultime notizie il Milan e l’Inter sarebbero in secondo piano nella corsa a Obi Mikel. Anche in Gran Bretagna la pensano così e secondo Il Sunday Express il Marsiglia sarebbe avanti per Mikel. Il club francese, dopo aver preso Rudi Garcia, vuole fare un profondo rinnovamento a gennaio e starebbe pensando proprio al nigeriano per rifondare il centrocampo. Milan e Inter dunque devono sbrigarsi se non vogliono essere anticipate dall’OM.