2016
Vecchi: «Ragazzi responsabili, vittoria meritata»
E’ soddisfatto Stefano Vecchi al termine di Inter – Crotone, gara vinta nel finale 3-0 dai nerazzurri: ecco l’analisi del tecnico ad interim
Il futuro della panchina dell’Inter sembra scritto ma Stefano Vecchi può dire di aver portato a termine il suo lavoro, guidando la squadra nella vittoria per 3-0 sul Crotone. Ecco le sue parole nel post-partita a Premium Sport: «Per me e lo staff l’obiettivo era quello di fare bene in queste due gare, di dare una mano in una situazione di difficoltà: siamo stati lusingati dalla chiamata della società, abbiamo cercato di portare entusiasmo».
CONTINUA VECCHI – «Oggi c’è stato un predominio territoriale enorme, è mancata un pizzico di qualità in attacco. Futuro? Dovrei tornare in Primavera, la società farà le scelte più opportune. Atteggiamento diverso? Abbiamo lavorato su questo prima del Southampton, ce li siamo portati dietro oggi: ringrazio i ragazzi che si sono mostrati responsabili, consegnandosi a noi. Abbiamo cercato di fare il meglio, con sofferenza e con merito ce l’abbiamo fatta».