2016
Depay – El Ghazi: duello per rimpiazzare Salah a Roma
Depay – El Ghazi: è sfida a due per rimpiazzare Salah. L’egiziano, unico giocatore di movimento sempre titolare, a gennaio partirà per la Coppa d’Africa
Mohamed Salah è l’unico calciatore di movimento ad aver giocato sempre da titolare nelle prime undici sfide di campionato. L’egiziano sarà titolare anche questa sera contro il Bologna e saranno dodici su dodici. A gennaio però la musica sarà diversa perché il giocatore della Roma partirà per la Coppa d’Africa e proprio per questo i giallorossi torneranno sul mercato. Iturbe non convince, Florenzi è infortunato: occorre un nuovo esterno d’attacco. Depay – El Ghazi: è duello per rimpiazzare l’egiziano.
LE ULTIMISSIME – Il primo non viene di fatto mai preso in considerazione da Mourinho nel Manchester United: quattro spezzoni di partite in Premier League, altri due in Europa e stop. La Roma punta al prestito dell’ex PSV. El Ghazi invece è in rotta con l’Ajax e con il tecnico Bosz, ma soluzione è probabilmente più onerosa. Una parola decisiva sulla questione però la metterà Spalletti, che avrà bisogno di un giocatore pronto e pronto subito.