2016
Freuler: «Mi trovo bene a Bergamo. Sul Sassuolo…»
Remo Freuler fa il punto della situazione sul suo ambientamento all’Atalanta e sulla sfida di domenica contro l’Atalanta, valida per la 12^ giornata di Serie A
Remo Freuler è sempre più al centro del progetto Atalanta. Il centrocampista svizzero, arrivato a gennaio, è uno dei punti di riferimento della formazione di Gasperini ed è pronto a guidare i nerazzurri anche nella prossima sfida contro il Sassuolo: «Tanto entusiasmo attorno alla squadra? Sì, c’è l’entusiasmo della squadra ma anche dei tifosi: questo fa molto bene a noi e anche alla città. Sassuolo? Speriamo di vincere anche domenica».
CONTINUA – Continua Freuler, intervistato dal canale ufficiale della Dea: «Non sarà facile la partita di domenica, lavoreremo questa settimana con determinazione per preparare al meglio la gara. A Bergamo mi trovo molto bene, la città è bellissima: i ristoranti sono molto buoni, è una città tranquilla e mi trovo molto bene. Adesso gioco e sono contento, ma non conosco il futuro: al momento sono molto contento, penso solo a lavorare».