2016
L’Inter spiazza Puel: «Di Vecchi non so nulla»
Uno degli aspetti positivi dell’aver cambiato allenatore in casa Inter è aver confuso le carte in tavola a Claude Puel, avversario in Europa League con il Southampton
Claude Puel non sa che pesci prendere. Il tecnico del Southampton si trova a dover affrontare l’Inter in Europa League senza conoscere niente del tecnico degli avversari. Una situazione complicata dopo l’esonero di Frank de Boer, ma che potrebbe anche essere un aiuto per i nerazzurri: «Non è facile preparare questa gara. Di Stefano Vecchi, nuovo allenatore dell’Inter, noi non sappiamo niente. La cosa migliore in questi casi è riuscire a rimanere concentrati, giocare un buon calcio e andare in avanti per creare palle gol».
SOUTHAMPTON VS. INTER: PARLA PUEL – «Servono dieci punti per qualificarci e di questi sei devono arrivare dalle nostre gare in casa» ha continuato Puel. L’allenatore dei Saints si è soffermato anche sull’esonero di Frank de Boer e anche sulla gara di andata che i suoi hanno perso per uno a zero: «L’Inter ha calciatori di valore come Icardi, Eder e Banega, ma dopo la gara di andata sono molto ottimista. A San Siro il Southampton ha giocato molto bene e il materiale che mi ritrovo a disposizione mi consente di sfruttare il turnover».