2016
Calciomercato Inter, si avvicina Vidal
Calciomercato Inter: Aleix Vidal si candida a diventare uno degli obiettivi più ambiti, soprattutto per il club nerazzurro. Le ultimissime
Calciomercato Inter: piace Aleix Vidal. La sessione invernale di calciomercato si fa sempre più vicina, studiando i comportamenti attuali di dirigenti, giocatori e allenatori si può già incominciare a farsi un’idea di quelle che saranno le manovre principali di gennaio e ieri sera Aleix Vidal, esterno destro a tutto campo del Barcellona ha lasciato un importante indizio.
IL GESTO – Nella serata di ieri, Luis Suarez ha organizzato una cena con la squadra per festeggiare la vittoria della scarpa d’oro. I colleghi spagnoli di Sport riportano che oltre a Piqué, assente giustificato considerato l’infortunio patito nella sfida di Champions League contro gli inglesi del Manchester City, l’unico mancante tra i blaugrana sia stato proprio Vidal. Anche questo appare un importante segnale del distacco tra il giocatore e il resto del gruppo.
LE PRETENDENTI – L’esterno del Barcellona fa gola a molti in questo momento, soprattutto in Italia. L’Inter in passato ci ha già provato per lo spagnolo, ma in questo momento anche Juventus e Milan monitorano la situazione con grande interesse. Si prospetta un grande intrigo di mercato che scalderà l’inverno.
I nerazzurri stanno dunque monitorando la situazione di Aleix Vidal. Il terzino sarebbe ai ferri corti con il Barcellona e Luis Enrique. L’Inter ci pensa per il calciomercato di gennaio: il club nerazzurro è alla ricerca di un terzino destro e lo spagnolo, classe 1989, rientra proprio nelle strategie di mercato dei nerazzurri. Nella scorsa stagione, Aleix Vidal ha collezionato soltanto 14 presenze: 9 in campionato e 5 nella Coppa del Re. Il giocatore era arrivato dal Siviglia nella scorsa estate ed era costato 17milioni di euro.