Garcia a Sky: «La Roma ha un'anima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Garcia a Sky: «La Roma ha un’anima»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Le parole del tecnico giallorosso nel post-partita

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita, Rudi Garcia ha analizzato il pareggio della Roma contro il Sassuolo acciuffato in extremis: «Questa squadra ha un’anima, ne abbiamo la prova. Pareggiare dopo il 2-0 e con un uomo in meno non è da tutti, abbiamo qualità. Turnover? Ho una rosa ampia e non possono giocare 11 giocatori solamente per tutta la stagione. Anche in 10 abbiamo avuto possesso palla, che non era sterile, perché abbiamo creato tanto, anche se abbiamo trovato poco lo specchio della porta. E’ un buon punto tutto sommato. Iturbe? Lotta in campo, ha trovato esplositivà, ha cercato sempre una soluzione, ma non è stato ricompensato. Destro? Doveva cambiare i movimenti», ha dichiarato l’allenatore giallorosso.

EPISODI – Garcia ha poi commentato gli episodi arbitrali dubbi: «I punti persi non si compensano mai, perché quel momento passa. Serve uniformità di decisioni. Abbiamo preso un rigore per una mano davanti alla faccia… O si fischia sempre o non si fischia mai».

SIMBOLI – Infine, sulla “papera” di De Sanctis e l’infortunio di Aguero: «De Sanctis? Voleva festeggiare il suo rinnovo… Quando si è sotto di due gol non è mai semplice. De Sanctis ha fatto una parata importante nel secondo tempo. Gli ho detto di restare concentrato all’intervallo. Aguero? Peccato, è un grande giocatore, spero non sia un infortunio grave. Mi dispiace, volevo vederlo all’Olimpico. Anche per questo c’è turnover, altrimenti un giocatore importante è esposto a questi rischi».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere