2014
Sassuolo, Peluso: «Colpa del sistema?»
L’ex difensore bianconero contro i presunti favori concessi alla Roma
Il 2 a 2 rimediato ieri dalla Roma in rimonta contro il Sassuolo è destinato a lasciare, come sempre accade, strasichi polemici in campionato: secondo molti i due gol concessi ai giallorossi sarebbero stato assoutamente irregolari. Molte immagini a supportare questa tesi in effetti ci sono e non mancano anche i commenti più o meno sarcastici della stampa ed ora anche di qualche giocatore: il primo di questi è Federico Peluso, difensore del Sassuolo ed ex della Juventus.
ER SISTEMA? – Peluso, tramite il proprio profilo Twitter, ha lanciato un mezzo anatema contro i giallorossi, ricordando anche il gol che l’anno scorso proprio contro la Roma gli fu annullato in maglia bianconera: «Con la Roma non sono fortunato l’anno scorso mi hanno annullato un gol regolare ieri ne hanno regalati due irregolari. È colpa del sistema?». Tra le altre cose, lo ricordiamo, Peluso è un prodotto del vivaio della Lazio, quindi sente sicuramente una certa rivalità con i giallorossi.
Con la Roma non sono fortunato l’anno scorso mi hanno annullato un gol regolare ieri ne hanno regalati due irregolari.È colpa del SISTEMA?!????
— Federico Peluso (@fedepelu13) December 7, 2014