Cesena, Bisoli: «Rischio esonero? Torno a casa a testa alta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cesena, Bisoli: «Rischio esonero? Torno a casa a testa alta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bisoli urla cesena settembre 2014 ifa

Il tecnico dei bianconeri ha commentato l’incredibile sconfitta contro l’Atalanta

Il Cesena ha perso clamorosamente contro l’Atalanta dopo essere andato in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Defrel siglata nel primo tempo. Il tecnico Bisoli, già in discussione per gli ultimi risultati negativi, ora rischia seriamente il posto e a commentare la situazione è stato lui stesso nel post-partita. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate in zona mista al termine del match contro i bergamaschi.

EPISODI DECISIVI – «Tutto ci gira storto in questa stagione, ci facciamo i gol da soli. Potevamo fare il 3-0 e in contropiede abbiamo preso il 2-1. La squadra ha provato a pareggiare ma era difficile, anche psicologicamente. Abbiamo giocato bene e con personalità, c’è rammarico. Il gol di Benalouane è stato decisivo: abbiamo preso gol a 40 secondi dalla fine, su una palla che avevamo noi. Gli episodi ci sono sfavorevoli, come da inizio stagione».

A TESTA ALTA – «Se tutti stanno sul pezzo ce la giochiamo, io ne sono consapevolissimo. Carbonero e Almeida in panchina? Scelte che hanno ripagato la mia fiducia, perché eravamo sul 2-0 dopo 46 minuti. De Feudis benissimo, Defrel pure. Abbiamo sbandato 5 minuti ad inizio ripresa, un peccato. Carbonero e Almeida non stavano bene, ho preferito non rischiarli. La squadra ha dato tutto, non mi sento tradito da nessuno, nemmeno da chi ha commesso errori. Vado a casa sereno, perché la squadra ha risposto sul campo. Esonero? Io non decido il mio futuro, sta alla società. Sono fiero del mio lavoro e vado a testa alta, ma la dirigenza è lì per decidere e farà le sue valutazioni. Cosa è mancato? Mandare la palla in tribuna. La classifica si fa difficile, dovremo lavorare ancor più duramente».

Dal nostro inviato Giovanni Maffeis

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere