2014
Udinese – Verona, probabili formazioni
A Stramaccioni manca solo Muriel, tante assenze per Mandorlini
Dopo la vittoria contro l’Inter a San Siro, l’Udinese proverà a superare anche l’Hellas Verona. Le due squadre scenderanno in campo al Friuli domenica 14 dicembre alle ore 15.00, nel match valido per la 15^ giornata della Serie A 2014/15. Stramaccioni cercherà di imporsi sugli scaligeri per tentare di avvicinarsi alle zone calde della classifica, mentre Mandorlini avrà il compito di tornare a far punti dopo le sconfitte con Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria.
INFO UTILI – Le due squadre vivono momenti diversi. Stramaccioni potrà contare su tutto il gruppo tranne Muriel, che non dovrebbe recuperare. Mandorlini, invece, conta ancora Sala, Sorensen, Obbadi, Jankovic e Martic tra gli infortunati, ma potrebbe recuperare Ionita.
UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Piris, Danilo, Heurtaux; Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasquale; Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Brkic, Wague, Bubnjic, Hallberg, Silva, Pinzi, Evangelista, Kone, Zapata, Bruno Fernandes, Geijo. Allenatore: Stramaccioni.
VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Marquez, Moras, Agostini; Valoti, Tachtsidis, Lazaros; Nico Lopez, Toni, Gomez. In panchina: Benussi, Gollini, Marques, Brivio, Campanharo, Saviola, Nenè. Allenatore: Mandorlini.
DIRETTA/STREAMING – Il match del Friuli potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e di Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati ai servizi, inoltre, potranno gustarsi la partita tramite le piattaforme Premium Play e Sky Go.
PRONOSTICO – La sensazione è che l’Udinese possa avere la meglio sul Verona, nel match del Friuli. I bianconeri di Stramaccioni saranno certamente galvanizzati dalla vittoria di San Siro e non vorranno più perdere punti in casa, dopo il pareggio col Chievo. Al contrario, la formazione di Mandorlini risentirà delle tante assenze in mezzo al campo, con l’allenatore degli scaligeri che ha scelte obbligate.