Mosse Milan: Coentrao, Diamanti & Co. - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mosse Milan: Coentrao, Diamanti & Co.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

coentrao fabio portogallo (azione) ifa

Piacciono pure Okaka e Suso, nel mirino anche Brozovic e Vangioni. Occhio alle uscite

Il Milan sta sprofondando sempre più giù. Dopo un bell’inizio di stagione, i rossoneri hanno perso il tanto conclamato entusiasmo e anche domenica hanno perso giocando male. Servono rinforzi dal calciomercato e uno di questi potrebbe essere lo spagnolo Suso del Liverpool: in scadenza a giugno, Suso potrebbe anticipare l’arrivo a Milano a gennaio visto che il Diavolo lo ha bloccato a suo tempo.

OKAKA – Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Milan si muoverà solamente in caso di cessioni visto che la rosa di 27 giocatori è considerata già troppo ambia. Qualora andasse via Pazzini allora il Milan si getterebbe su Stefano Okaka della Sampdoria, per il quale è forte la concorrenza dell’Inter. Per quanto riguarda le uscite, anche Armero, Zaccardo e Niang sembrano sul piede di partenza.

ALTRI NOMI – Anche Fabio Coentrao è entrato nel mirino del Milan. Si parla di Leonel Vangioni dal River Plate e di affare già fatto ma non è così, il Milan si è messo sulle tracce del terzino portoghese del Real Madrid e potrebbe arrivare in prestito per rimettersi in sesto dopo l’infortunio che lo ha bloccato. Coentrao è un nome per i rossoneri ma si parla anche di trequartisti.

TREQUARTIAlessandro Diamanti ad esempio è la nuova idea del Milan. Il toscano, reduce dall’esperienza al Guangzhou Evergrande, potrebbe tornare in Italia a titolo temporaneo visto che l’interesse dell’amministratore delegato Adriano Galliani è forte. Si parla anche di altri giocatori di qualità, non solo Diamanti: il Milan segue Marcelo Brozovic della Dinamo Zagabria, come riporta Tuttosport. I croati vogliono 8 milioni ma il Milan per Brozovic ne offre 4, troppo pochi.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere