Milan - Napoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan – Napoli, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

inzaghi panchina milan novembre 2014 ifa

Rossoneri e partenopei in campo domenica sera per il riscatto

Con il monday night disputato ieri sera da Hellas Verona e Sampdoria si è chiuso lo scorso turno di campionato suddiviso in quattro giorni. Per le compagini di Serie A è già tempo di pensare alla 15esima giornata che domenica sera vedrà di fronte Milan e Napoli per il big match di San Siro. Entrambe le squadre, visti gli ultimi risultati altalenanti, cercheranno la vittoria a tutti i costi per provare a risalire in classifica puntando alla terza posizione attualmente occupata dal Genoa di Gasperini, squadra che solo due giorni fa ha battuto proprio i rossoneri. La sfida quindi promette spettacolo e il conto alla rovescia è già iniziato.

INFO UTILI – Per la sfida contro gli azzurri Pippo Inzaghi potrà contare sul ritorno di Essien che contro il Grifone ha scontato il turno di squalifica. Il mediano dovrebbe rientrare tra i titolari al posto di Montolivo mentre in attacco si va verso la conferma di Menez supportato da Honda ed El Shaarawy. Rafa Benitez risponde con il consueto schieramento tattico ritrovando Koulibaly che tornerà a far coppia con Albiol al centro della difesa. Sull’out destro squalificato Maggio, al suo posto possibile l’impiego di HenriqueZapata, invece, dovrebbe riaccomodarsi in panchina per far spazio ad Higuain con il colombiano che potrebbe avere un’altra chance da titolare in Europa League contro lo Slovan Bratislava. 

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Essien, De Jong, Bonaventura; Honda , Menez, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Zapata, Poli, Montolivo, Saponara, Van Ginkel, Niang, Torres, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1):Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; HiguainIn panchinaAndujar, Colombo, Mesto, Britos, De Guzman, Gargano, David Lopez, Radosevic, DuvanAllenatore: Benitez.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Entrambe le squadre non stanno attraversando un momento positivissimo. Nelle ultime tre sfide il Milan ha collezionato 4 punti frutto di un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Non se la passa meglio il Napoli che viene da tre pareggi consecutivi di cui due tra le mura amiche contro le medio-piccole e il cammino altalenante ha creato più di qualche malumore in casa degli azzurri. La sfida si annuncia quindi equilibrata, almeno sulla carta: al momento, il segno X pare il risultato più probabile.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere