2014
Torino, Ventura: «Contento per Martinez, questo è il Toro!»
Continua il tecnico: «Vorrei dire una cosa su Gaston Silva: il gol è giunto con la serenità e la convinzione di potercela fare»
E’ un Giampiero Ventura soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa nel post Copenaghen-Torino. Ecco le sue parole: «Pensiero dopo il forfait di Vives? Che le cose vanno conquiste passando attraverso mille difficoltà. Il risultato conferma che il gruppo se avrà serenità può fare bene. Siamo andati in svantaggio in maniera rocambolesca, ma noi abbiamo continuato con raziocinio: le due espulsioni sono arrivate da nostre azioni. Questo è il Torino!»
CONTINUA VENTURA – «Abbiamo chiuso, in nove contro undici, la partita nel minor tempo possibile, in dieci minuti: volevamo la qualificazione e l’abbiamo raggiunta. Ce la giocheremo con qualunque avversario. Martinez? Sono contento per lui, ha fatto quello che volevo facesse. Non si può sempre pretendere tutto e subito, è un classe 1993 con nessuna esperienza in Serie A. Vorrei dire una cosa su Gaston Silva: il gol è giunto con la serenità e la convinzione di potercela fare».