2014
Di Carlo: «Voglio un Cesena coraggioso»
Cesena – Fiorentina: in conferenza stampa parla Di Carlo
Arrivato da poco al Manuzzi per sostituire Bisoli, Domenico di Carlo ha tenuto oggi la sua prima conferenza stampa da allenatore del Cesena. Queste le parole di Di Carlo: «Bisogna cambiare il trend, ho visto una disponibilità incredibile dai ragazzi e anche da parte della stessa società. C’è molto da lavorare ma ho visto l’atteggiamento giusto in settimana, ho fiducia in questo momento».
VORREI – Di Carlo ha continuato: «I ragazzi hanno bisogno di certezze, dovrò affidargli compiti precisi. Vorrei più personalità, confronto e condivisione nel gruppo. Voglio soprattutto che i ragazzi giochino con coraggio e corrano in avanti, al Manuzzi dobbiamo fare punti. Ogni gara in Serie A fa storia a sé, in campo voglio che il Cesena sia propositivo. Metterò in campo la miglior formazione, voglio determinazione e spavalderia per conquistare la vittoria».
IL TALENTO E IL GRUPPO – Infine Di Carlo ha detto: «Il talento deve mettersi a disposizione della squadra, possiamo raggiungere i nostri obiettivi solo se rimaniamo uniti e compatti. Nella sfida di domani con la Fiorentina saranno importanti gli uno contro uno, con fame e aggressività possiamo riuscire a farcela».