Roma: malumore Destro, Maicon richiesto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma: malumore Destro, Maicon richiesto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

destro azione roma third novembre 2014 ifa

L’attaccante col la valigia pronta, sirene brasiliane per il terzino

E’ il bomber della Roma, ma né convince Rudi Garcia né scalda i tifosi: è lo strano caso di Mattia Destro, che vuole rovesciare le gerarchie giallorosse, ma sembra destinato a far le valigie e lasciare Trigoria, nonostante le smentite del direttore sportivo Walter Sabatini. L’attaccante è convinto che debbano parlare solo i numeri, ma l’allenatore francese si aspetta anche uno scatto mentale e di personalità. Ne è l’esempio Adem Ljajic, trasformatosi da riserva di lusso a rigorista della squadra, quando manca capitan Francesco Totti.

MALUMORE – Da quando è rientrato dall’infortunio Destro ha segnato con una buona regolarità, ma non ha conquistato né la Nazionale né il posto fisso nella Roma, che lo terrà a gennaio, a meno che non arrivi un’offerta importante. La società giallorossa non intende cederlo per meno di 20 milioni di euro: non è percorribile, dunque, secondo La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi Milan, sebbene non dispiaccia all’entourage del calciatore; non è altrettanto percorribile la pista Arsenal per ora. La situazione sa di beffa per Destro, che nel 2012 aveva detto no a Juventus e Inter perché voleva giocare con continuità.

INTRECCI – Intanto la Roma si è mossa per Funes Mori del River Plate, club con cui Sabatini ha ottimi rapporti. Si complica, invece, la pista Ponce del Newell’s Old Boys: piace anche alla Sampdoria e si potrebbe arrivare al braccio di ferro. Richieste dal Brasile, ed in particolare da Corinthians e Palmeiras, per Maicon, mentre l’infortunio di Johnson non frena la trattativa con la Roma, che avrebbe già raggiunto un accordo con l’esterno difensivo del Liverpool.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere