2014
Agente Pasqual: «Priorità alla Fiorentina ma…»
L’agente del laterale mancino della Fiorentina ha parlato delle voci di mercato e del futuro del suo assistito
Milan e Roma tentano Manuel Pasqual. Il terzino e capitano della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel giugno del 2015 e non ha ancora rinnovato il suo rapporto con il club viola. Il club milanista e quello giallorosso hanno già iniziato a flirtare con il laterale mancino ma la priorità di Pasqual è quella di restare a Firenze.
PRIMA LA FIORENTINA – E’ l’agente del calciatore, Gastone Rizzato, a svelare i piani di Manuel Pasqual, ai microfoni di “Calciomercato.com: «Il rapporto che esiste fra Pasqual, Firenze e la Fiorentina va ben oltre le cifre scritte su carta, noi non abbiamo fretta di rinnovare, nè a questo punto ce l’ha la Fiorentina. Si avvicina gennaio e le voci si rincorrono ma non ho avuto contatti con Roma e Milan».
MA IN ESTATE… – Dunque, a gennaio il terzino della Fiorentina Pasqual potrebbe continuare la sua avventura alla corte di Vincenzo Montella ma in estate le carte in tavola potrebbero cambiare: «Se da qui alla fine della stagione non dovesse arrivare nessuna proposta dalla Fiorentina o se il rapporto con il club dovesse incrinarsi allora a giugno valuteremo le possibilità che ci verranno proposte». La Fiorentina è avvisata: Manuel Pasqual inizia a guardarsi attorno, in attesa della proposta di rinnovo. Milan e Roma intanto continuano a flirtare con il calciatore, pronte ad inserirsi al momento opportuno.