2014
Juventus: Vidal sposo, l’ironia del web
Il cileno ha detto di sì a Maria Teresa con un completo blu elettrico
Ed alla fine anche un guerriero in campo come Arturo Vidal ha ceduto all’amore: il centrocampista della Juventus si è sposato in questi giorni con la compagna Maria Teresa, con cui è inseparabile dal 2008 e con cui ha avuto anche un figlio. I due hanno deciso di celebrare la propria unione davanti a Dio in patria, in Cile, dove ovviamente hanno attirato non poco l’attenzione: in particolar modo Vidal, che con il suo vestito ha attirato su di sè anche l’ironia della rete. Per lui completo blu elettrico, decisamente un po’ sopra le righe.
LE FOTO – Per Vidal, comunque, questi giorni non sono stati proprio di riposo: il centrocampista infatti, anche in patria si è allenato e lo ha fatto con la sua ex squadra, il Colo Colo, come vi abbiamo già raccontato stamattina. Per il cileno adesso non ci sarà tempo per alcun viaggio di nozze, la Juventus lo aspetta per la ripresa del campionato.
ecco da chi ha preso il vestito del matrimonio Vidal pic.twitter.com/C0gtWnmxW5
— inca..zzato (@asocialesempre) 28 Dicembre 2014
Congratulazioni ragazzi #Vidal #matrimonio #sposi #nozze #juventus #forzajuve #finoallafineforzaJuventus !!!! pic.twitter.com/2cCQoP08KT
— diego ceresara ??? (@diegoceresara) 28 Dicembre 2014