Lavezzi, Balotelli, Babacar, Podolski: Inter, che poker! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lavezzi, Balotelli, Babacar, Podolski: Inter, che poker!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

babacar fiorentina ottobre 2014 ifa

Sono loro i 4 obiettivi di calciomercato dell’Inter

L’Inter ha messo nel mirino ben quattro giocatori, tutti attaccanti: Lukas Podolski, Mario Balotelli, Khouma Babacar e Ezequiel Lavezzi. Per quanto concerne Podolski stando a Tuttosport ci sono già sia l’intesa del giocatore che l’okay di Arsene Wenger per lasciare l’Arsenal in prestito e quindi il tedesco potrebbe raggiungere l’Inter in Marocco per debuttare il 6 gennaio a Torino con la Juventus, squadra che sta mettendo i bastoni fra le ruote ai nerazzurri proprio per Podolski.

BABA E BALO – Come riporta invece La Gazzetta dello Sport l’ennesima mossa nerazzurra potrebbe portare a Khouma Babacar, centravanti della Fiorentina finito in panchina col ritorno di Mario Gomez. Il rinnovo di Babacar coi viola è in bilico e l’Inter potrebbe approfittarne. per quanto riguarda Mario Balotelli è stato Mauro Icardi a consigliarlo ai nerazzurri, ma l’abiente è spaccato su questo nome. Intanto a Madrid Simeone pare arrabbiato: voleva Cerci all’Inter per portarsi avanti proprio per Icardi e il Cholo non sembra aver gradito la mossa dell’Atletico che si è fatto soffiare il baby Correia dal team milanese.

IL POCHO – Inutile dire che il nome più caldo adesso è quello di Ezequiel Lavezzi. Il giocatore argentino è in rotta con il Paris Saint Germain e, contrariamente alle ultime voci, sembra disposto a dire addio adesso al PSG. Svanito Cerci, l’Inter vuole provare il tutto per tutto con Lavezzi, il cui costo si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Lavezzi – Inter si può fare, vedremo come evolverà la vicenda.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere