2014
Bologna, Saputo: «Soddisfatto della squadra ma a gennaio la rinforzeremo»
Il presidente del Bologna fa il punto della situazione al termine del girone d’andata
Joey Saputo, numero uno del Bologna, ha rilasciato un lungo comunicato stampa in cui commenta il cammino del suo Bologna nel girone d’andata. La fine del 2014 infatti coincide con la fine del girone d’andata della serie B e Saputo ci ha tenuto a far sapere il suo pensiero sul Bologna ma anche sul futuro del club felsineo.
SODDISFAZIONE – Saputo si è detto soddisfatto del cammino intrapreso dalla formazione di Diego Lopez ma ha anche aperto le porte a nuovi arrivi a gennaio: «Arriviamo a metà stagione al secondo posto con due vittorie nelle ultime due partite. Sono soddisfatto del rendimento della squadra e del lavoro di Lopez e del suo staff: lavoro non facile, dal momento che il tecnico si è trovato ad assemblare una squadra completamente rinnovata in estate. Lopez e i giocatori inoltre sono stati bravi ad isolarsi e restare sempre concentrati anche nel periodo della lunga trattativa per il passaggio di proprietà».
IL MERCATO – «Ho sostenuto in più occasioni che a gennaio saremmo intervenuti per migliorare ulteriormente l’organico a disposizione di Lopez e consentire alla squadra di essere ancor più competitiva in chiave promozione. Lo faremo, senza stravolgimenti ma con importanti innesti.». Non è mancato infine un ringraziamento al lavoro svolto dal ds Filippo Fusco, il quale ha risolto proprio oggi il suo rapporto con il club rossoblù.