2015
Sampdoria, Ferrero chiama a raccolta i tifosi: «Tutti all’Olimpico»
Il presidente: «Lasceremo un bel dolore ai laziali»
Romano e romanista, Massimo Ferrero è pronto a fare uno sgarbo ai ‘cugini’ della Lazio. Uno, in realtà, l’ha già fatto: lunedì sera, nell’anticipo del diciassettesimo turno di Serie A, i tifosi della Sampdoria potranno sostenere una trasferta ‘libera’. Potranno, in sostanza, entrare allo stadio anche se privi della tessera del tifoso.
IL MESSAGGIO– «Cittadini di SAMP&DORIA Lunedi Tutti Allo stadio di Roma con amore x lasciare hai laziali un bel dolore!! Forza Samp» recita il messaggio postato da Ferrero sul proprio profilo Twitter. Notate qualcosa di strano? «Hai» invece che «ai». E a chi lo ha punzecchiato, il presidente doriano ha risposto con un altro cinguettio: «Ho visto uomini con la terza elementare mettere su un’azienda e dar lavoro a decine di persone. Poi ho visto professori con 3 lauree in tasca far chiudere migliaia di aziende affamando milioni di persone. L’intelligenza non si studia».
Cittadini di SAMP&DORIA Lunedi Tutti Allo stadio di Roma con amore x lasciare hai laziali un bel dolore!! Forza Samp. pic.twitter.com/9JWIAtvw7f
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 3 Gennaio 2015