2015
Juventus, Rolando-Sneijder-Neto: le ultime
Si muove su diversi fronti la società bianconera per il mercato
Sono ore intense sul mercato per la Juventus, che ha avuto diversi contatti telefonici anche nella giornata odierna con il Porto per provare a chiudere l’affare Rolando in tempi brevi. Le parti hanno concordato di riaggiornarsi nelle prossime ore per definire i dettagli dell’operazione, ma è evidente che siano vicine e che la trattativa sia ormai in dirittura d’arrivo.
L’ALTRO FRONTE – Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la società bianconera si è mossa nel frattempo su un binario parallelo, cioè quello che porta a Wesley Sneijder. La Juventus in tal caso, però, dovrà aspettare ancora un po’, più precisamente la partita contro il Besiktas, dopo la quale potrà concordare con il Galatasaray i dettagli per il trasferimento del trequartista olandese.
IL PORTIERE – Un certo interesse, inoltre, ha mostrato il club campione d’Italia in carica per Neto, cha non rinnoverà il contratto con la Fiorentina, come ha comunicato ufficialmente la stessa società viola. In corsa per il portiere brasiliano c’è anche il Liverpool, mentre la Roma appare al momento defilata.