2015
Sampdoria, questione di ore per Muriel
La moglie conferma l’addio all’Udinese
Luis Muriel è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria ed a mettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic nella seconda metà di stagione. L’ufficialità manca ancora ma il colombiano può di fatto essere considerato un rinforzo blucerchiato, grazie ad una trattativa entrata già nelle fasi cruciali nella giornata di ieri per il trasferimento a titolo definitivo.
Se mai servisse un’ulteriore conferma, il profilo Instagram della moglie di Muriel parla chiaro. Paula Dentiera scrive così sul famoso social network fotografico: «Questo è per la nuova avventura che sta per iniziare. Siamo convinti che darai il massimo come sempre. Sei un grande calciatore e una grande persona. Sono orgogliosa di tutto quello che sta arrivando. Questo è il tuo anno, che Dio ti benedica».
A parlare del caso Muriel ci ha pensato nuovamente Cristiano Giaretta, d.s. dell’Udinese che sta gestendo la trattativa. Queste le sue parole a mondoudinese.it: «C’è un accordo di massima che va formalizzato. Andiamo certamente a lunedì, ci sono le partite che hanno la precedenza