2015
Benitez a Sky: «Con la Juve succede sempre così»
Napoli – Juventus: i commenti nel post gara. Parla Benitez
Qualche istante fa è giunta al termine la partita dello stadio San Paolo di Napoli tra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti della Juventus. Alla fine del match, valevole per la giornata numero diciotto del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona mista poco dopo il triplice fischio il mister dei padroni di casa Rafael Benitez, di seguito trovate le sue dichiarazioni.
LE PAROLE NEL DOPO GARA– Benitez ha detto: «Tutti sappiamo che la Juventus è fortissima, ma lo abbiamo visto in tutti anni. Quando si gioca contro la Juve però ci può stare, ho imparato questa frase in Italia. Il fuorigioco è difficile perché Chiellini con quella fascia sulla testa è impossibile da vedere. La squadra è rientrata in partita ma ci può stare di prendere gol e perdere così. Io credo al cento per cento nella buonafede degli arbitri, però Chiellini è davanti e salta, poi Caceres è in offside».
POLEMICA – «La Juve vincerà il campionato ma noi possiamo lamentarci per questo fallo che non c’è con giallo che non c’è a un diffidato e gol in fuorigioco. Sul gol di Koulibaly non vedo troppi falli, è il portiere che va verso il difensore. Possiamo fare tutte le analisi del caso ma abbiamo perso e quindi lasciamo stare. Ripeto che la Juventus è fortissima ma se la mia squadra ci mette l’anima non mi piace perdere così. Ho un gran gruppo di lavoratori, se altre squadre hanno di più non possiamo avvicinarci come si aspettano tutti. Oggi però poteva cambiare tutto, ma non abbiamo fatto una partita al livello solito contro le big» ha dichiarato il tecnico dei napoletani Benitez a Sky Sport.