2015
Roma, l’ex Candela ubriaco in tv dopo il derby
Discussione con Rambaudi e poi lo show: il conduttore si scusa
Gioie… da derby. A poche ore dal match tra Roma e Lazio, terminato due a due, Vincent Candela, ex giocatore ‘scudettato’ dei giallorossi, è stato protagonista di una vicenda non troppo piacevole. L’ex terzino, infatti, oggi opinionista per tv e radio roamne, si è recato in trasmissione, a ‘Goal di notte’, in condizioni non proprio perfette.
SCAMBIO DI PARERE – A Rambaudi, che parlava di un atteggiamento positivo da parte della Lazio, Candela ha risposto con un secco «Grazie al c***», seguito da fragorose risate. Poi, quando l’inquadratura ha stretto sul francese, il mistero è stato svelato: se non ubriaco, Candela era comunque reduce da una cena… poco tranquilla.
LE SCUSE – Michele Plastino, attraverso la propria pagina Facebook, s’è scusato pubblicamente per l’accaduto: «Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via. Era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Ho sperato – continua – che col tempo e i caffè che gli abbiamo dato la situazione potesse migliorare. Per tutta la sera, invece, di pensare alla trasmissione ho pensato a lui, alla sua salute e alla sua immagine così fortemente a rischio. Tutti – conclude – possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori».
Ecco il video dell’incredibile performance del francese