2015
GdS: Napoli, patto dell’asado ma Inler…
Britos “chef” con Maggio: a pranzo anche lo staff azzurro
Il Napoli si cementa a tavola: la sconfitta subita contro la Juventus è ormai alle spalle per la squadra di Rafael Benitez, che ieri si è ritrovata a pranzo per condividere un po’ di asado, un arrosto di carne di manzo tipico della cucina sudamericana. Invitato dal gruppo, il tecnico spagnolo si è unito alla squadra e ha pubblicato sul suo sito internet le foto che ritraevano Maggio e Britos alla brace per cucinare la carne per i compagni.
IL MESSAGGIO – Il segnale lanciato è chiaro: l’atmosfera nello spogliatoio è cambiata dopo l’arrabbiatura di domenica. Noto strategia della comunicazione, Benitez ha voluto lanciare un messaggio all’esterno e alle avversarie, evidenziando l’unità del gruppo e la serenità dell’ambiente che circonda la squadra. E, infatti, al pranzo hanno partecipato anche i collaboratori di Benitez, i componenti dello staff medico e i magazzinieri.
IN USCITA? – Intanto crescono le voci di mercato su Gokhan Inler, che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, piace a Parma, Hertha Berlino e Besiktas.