Fiorentina - Roma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina – Roma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

garcia osserva roma settembre 2014 ifa

Babacar insidia Gomez, nella Roma rientra capitan Totti

Il posticipo della ventesima giornata, prima del girone di ritorno, vede sfidarsi Fiorentina e Roma. Le due squadre vivono momenti delicati, seppur per ragioni diverse, coi viola tornati a vincere in trasferta ma preoccupati sul fronte dei rinnovi e dei possibili addii e la Roma che, dal canto proprio, ha visto la Juventus portarsi a cinque punti di distanza. Appuntamento allo stadio Artemio Franchi alle ore 20.45 di domenica 25 gennaio.

INFO UTILIMontella dovrà fare ancora i conti con l’assenza di Savic per squalifica, la difesa sarà probabilmente la stessa vista a Verona. Conferme anche negli altri reparti del campo, con Cuadrado che continuerà ad agire come seconda punta e non come esterno destro e Gomez che dovrà necessariamente fornire una prestazione positiva per non lasciare il posto a Babacar. In cabina di regia rientra Pizarro. Nella Roma si prospetta il ritorno di Totti dopo l’assenza di Palermo, Garcia tornerà inoltre a schierare Manolas al centro della difesa al posto di un Astori deludente nell’ultima uscita. In dubbio Iturbe: Garcia potrebbe preferirgli Destro, optando dunque per un attaccante dalle caratteristiche nettamente diverse rispetto all’argentino.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Basanta; Joaquin, M.Fernandez, Pizarro, B.Valero, Pasqual; Cuadrado, Gomez. A disposizione: Rosati, Lezzerini, Hegazy, Richards, M.Alonso, Vargas, Badelj, Kurtic, Marin, Diamanti, Babacar, El Hamdaoui. Allenatore: Montella.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic. A disposizione: Skorupski, Lobont, Torosidis, Astori, Somma, Cole, Paredes, Strootman, Ucan, Florenzi, Destro, Borriello. Allenatore: Garcia.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20.45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La Roma non vive un momento particolarmente brillante ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà una Fiorentina che al Franchi stenta: possibile pareggio o vittoria di misura ospite.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere