Sampdoria, Osti a Rai Sport: «Eto'o non dipende più da noi. Okaka? Ne riparleremo a giugno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria, Osti a Rai Sport: «Eto’o non dipende più da noi. Okaka? Ne riparleremo a giugno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

osti 2 ifa

Il direttore sportivo parla a ruota libera del mercato doriano

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” della sconfitta in casa dell’Inter ma anche del mercato dei doriani.

LA GARA – «Siamo soddisfatti della nostra partita. L’episodio dell’espulsione di Krsticic ha condizionato la gara ma la squadra ha reagito bene e ha tenuto testa all’Inter, è stata brava a contenere e ad essere pericolosa in contropiede. La formazione era rimaneggiata ma siamo contenti anche per il futuro».

MERCATO – «Eto’o? Non dipende più da noi, noi abbiamo gli accordi con il calciatore ma ora non dipende più da noi e io resto cautamente ottimista. Muriel? E’ ufficiale, insieme a Coda. Okaka? Il giocatore non è sul mercato perchè è un valore per questa Samp e abbiamo un accordo con il ragazzo e con l’agente Cattoli di rivederci a giugno. Inserimento del Cosmos per Eto’o? Io sono prudente perchè finchè non si hanno ancora le firme è meglio evitare di parlare. I Cosmos e anche altri club vogliono Eto’o ma il calciatore vuole la Samp, lo ha confermato quando ci siamo visti a Parigi. Romero? E’ un grandissimo portiere, quest’anno abbiamo dei bravissimi portieri ed è soltanto positivo avere in rosa due grandissimi portieri».

OBIETTIVI E MIHA – «Obiettivi? Noi volevamo e vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica. Siamo terzi con merito ma anche per mancanze di alcuni grandi club ma noi siamo lì e cercheremo di affrontare ogni gara con lo stesso spirito. Mihajllovic? In questo momento è uno dei tecnici più bravi della A, è un tecnico ambizioso ed è giusto che sia così ma prima di pensare ad altri club Miha ci penserà molto perchè sa benissimo come può lavorare qui: lavoriamo tutti in sintonia, il presidente lo ha accontentato dall’inizio, la città lo ama».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere