Arsenal, Wenger: «La FA Cup regala sempre sorprese» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Arsenal, Wenger: «La FA Cup regala sempre sorprese»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

wenger pensoso arsenal champions league settembre 2014 ifa

Il manager: «Ozil? É pronto a rientrare»

A tre giorni dal match di FA Cup con il Brighton, Arsene Wenger, manager dell’Arsenal, è intervenuto in conferenza stampa, dove ha messo in guardia i suoi: «Guai a sottovalutare i nostro avversari – spiega l’alsaziano – soprattutto fuori casa. In una competizione come la FA Cup, le sorprese sono all’ordine del giorno e io, in questi anni da manager in Inghilterra, lo so bene. Sarà un banco di prova molto importante per noi, per capire a che punto siamo nel nostro processo di crescita».

LA SQUADRA – Quanto alla situazione legata all’infermeria, Wenger spiega: «Ozil potrebbe giocare già domenica, mentre ci sono ancora dubbi sulle condizioni di Chamberlain e Bellerin. Vedremo nelle prossime ore. Sicuramente non sarà della gara Welbeck, che ritornerà con noi tra due partite, mentre Gnabry è nuovamente in gruppo».

ESEMPIO – L’uomo del momento, però, non può che essere Santi Cazorla, straripante all’Ethiad contro il Manchester City: «È un giocatore tecnicamente perfetto, di un’altra dimensione. Nella zona centrale del campo, è devastante. Per come sta giocando, direi che è nel miglior momento della propria carriera. Si diverte a giocare e diverte la gente: è un esempio per tutti i ragazzi».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere