Juventus: Zaza vicino, spunta Thiago Maia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus: Zaza vicino, spunta Thiago Maia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

berardi zaza esultano sassuolo away gennaio 2015 ifa

Intrecci di mercato col Sassuolo e non solo…

La sfida contro il Cagliari non è importante per il Sassuolo solo in ottica classifica e quindi nella corsa per la salvezza, ma anche per definire il futuro di Simone Zaza, che la Juventus vuole portare subito a Vinovo senza aspettare l’estate. Una vittoria permetterebbe alla formazione di Eusebio Di Francesco di portarsi a +12 proprio sul club sardo e di fare un altro passo in avanti. Nel frattempo proseguono i contatti tra le due società, ma la Juventus, disposta a cedere in prestito ai neroverdi Kingsley Coman, sta accelerando per anticipare la partenza di Sebastian Giovinco. L’idea è di rescindere il contratto e novità potrebbero registrarsi tra oggi e domani.

ALTRI AFFARI – Non mancano comunque le alternative a Zaza: si parla di Osvaldo e Pazzini. Se l’attaccante dell’Inter finisse al Milan, si aprirebbe ancor di più la pista che porta al centravanti rossonero. Col Sassuolo comunque in futuro si dovrà discutere anche di Domenico Berardi, in comproprietà. L’investimento per il riscatto dell’altra metà del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro, ma una decisione definitiva non è stata ancora presa. Dal Genoa, invece, arriverà a breve Stefano Sturaro: nell’ambito della trattativa il club ligure ha sondato il terreno per Kingsley Coman, che vorrebbero in prestito per la prossima stagione. In standby Rolando, per il quale la Juventus, secondo La Gazzetta dello Sport, è disposta a chiudere per il prestito gratuito con diritto di riscatto facoltativo.

TALENTI – Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore la Juventus è finita sulle tracce anche di Thiago Maia, centrocampista centrale classe ’97 del Santos. A Vinovo, invece, ieri c’è stata una nuova visita di Mino Raiola. L’agente di Paul Pogba potrebbe aver parlato con la dirigenza bianconera, oltre che di Henrikh Mkhitaryan, anche di Tomas Necid, attaccante in scadenza di contratto con il Pec Zwolle ed in prestito al CSKA Mosca, e di Ricardo Kishna, gioiello dell’Ajax. Non è da escludere che la Juventus prenda Necid per usarlo come pedina di scambio, visto l’interesse di Chievo Verona e Sassuolo nei confronti dell’attaccante.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere