2015
Palermo – Verona, probabili formazioni
Tra i rosanero in dubbio Maresca, pochi interrogativi per Mandorlini
Il match del Renzo Barbera del prossimo 1 febbraio, valido per la 21^ giornata della Serie A 2014/15, vedrà contrapposte Palermo ed Hellas Verona. In palio tre importantissimi punti, che peserebbero sulla classifica di entrambe le squadre: la formazione di Iachini si avvicinerebbe sempre più alla quota salvezza, e potrebbe anche sperare in qualcosa di più, mentre gli scaligeri di Mandorlini con una vittoria agguanterebbero proprio i rosanero.
INFO UTILI – Pochi dubbi per entrambe le squadre. Parlando del Palermo, bisogna valutare le condizioni di Maresca, che dopo la gara contro la Roma ha riportato un problema al malleolo che gli crea ancora fastidi. Mandorlini non potrà contare sugli infortunati Jankovic ed Obbadi, e dovrebbe confermare la formazione che ha sconfitto l’Atalanta.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Feddal, Munoz, Daprelà, Terzi, Pisano, Emerson, Maresca, Chochev, Della Rocca, Quaison, Joao Silva, Belotti. Allenatore: Iachini.
VERONA (4-3-3): Benussi; Sorensen, Marques, Marquez, Brivio; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Saviola, Toni, Lazaros. In panchina: Rafael, Gollini, Agostini, Moras, Martic, Campanharo, Valoti, Ionita, Fares, Nico Lopez, Juanito Gomez, Nenè. Allenatore: Mandorlini.
DIRETTA/STREAMING – Il match del Barbera potrà essere seguito su Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, e su Mediaset Premium, sulle frequenze del digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Entrambe le squadre vivono un discreto momento di forma. Forse il Palermo sta leggermente meglio rispetto al Verona, per cui la trasferta siciliana si configura davvero difficile. In casa i rosanero danno tutto, e probabilmente anche questa volta riusciranno a vincere.