2015
Tevez: «Vinco alla Juve e poi…»
Il bomber della Juventus si rivela: «Vorrei Osvaldo»
Carlos Tevez è il capocannoniere sia della Juventus che della Serie A, il bomber argentino ha comunque intenzione di lasciare i bianconeri e di tornare in Argentina. Ha detto che quello alla Juventus sarà il suo ultimo grande contratto, poi lo aspetta il Boca Juniors, anche se prima Tevez vuol vincere il più possibile allo Stadium. Di seguito un estratto delle sue parole a tal proposito.
APACHE – «L’addio di Conte mi ha spiazzato, all’inizio sia io che la dirigenza faticavamo a capirlo. Con Allegri è cambiato modo di giocare ma non il feeling coi compagni, ora comunque in campo ho una maggiore libertà d’azione ed è un atteggiamento più sudamericano. Alla Champions io ci credo, è il sogno di tutti, pensiamo di poter fare il meglio possibile e dare allegria alla nostra gente così facendo. Qui alla Juventus sto bene ma è il mio ultimo contratto prima di tornare al Boca Juniors, lo dissi fin dal mio arrivo a Torino. Pogba? Diventerà un campione. Osvaldo? E’ un amico e sarei felice se arrivasse, non combinerebbe casini comunque qui perché non si scherza».
TORNO AL BOCA – Carlos Tevez ha concesso una lunga intervista a Tuttosport nella quale ha analizzato anche il modo di giocare della Juventus: che sia una gara a Parma o un match di Champions, i bianconeri giocano infatti con la stessa concentrazione, spiega l’Apache. L’argentino ha anche elogiato lo spirito del gruppo e ha dichiarato di come, quando indossa la maglia della Juve, difenderebbe i colori bianconeri fino alla morte.