2015
Juventus, a parte Matri e Vidal. Evra ancora ko
Il terzino assente a Vinovo: difficile vederlo contro il Milan
La Juventus si è ritrovata a Vinovo questa mattina e, una volta scesi in campo, i giocatori si sono divisi in due gruppi per affrontare la parte atletica, con un lavoro più intenso per chi ieri si era limitato a una seduta di recupero dopo la gara di Udine: c’è da preparare, infatti, la gara con il Milan, in programma sabato sera a partire dalle 20,45.
LA SEDUTA – La squadra si è poi ricompattata e ha affrontato esercizi di tecnica, di possesso e circolazione palla e la partitella finale a campo ridotto. All’allenamento non ha preso parte Patrice Evra, ancora fermo a causa di una leggera tonsillite, mentre Alessandro Matri, Arturo Vidal e Romulo hanno lavorato in differenziato. Domani, a Vinovo, è in programma un’altra seduta mattutina.
FORMAZIONE – Quanto all’undici anti milan, Caceres sostituirà Lichtsteiner a destra, mentre sull’out sinistro ballottaggio Padoin – De Ceglie nel caso in cui Evra, oggi assente, non dovesse recuperare. Centrocampo con Marchisio, Pirlo e Pogba, e Pereyra sulla trequarti.