Liga: riflettori sul derby di Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Liga: riflettori sul derby di Madrid

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

liga focus

La sfida tra Atletico e Real da svolta o allungo

Quarto successo consecutivo per il Real Madrid, che ieri ha recuperato la gara rinviata per il Mundialito battendo il Siviglia e diventando così l’unica squadra dei sei maggiori campionati europei sempre a segno nel girone d’andata. Il Real Madrid, che sabato aveva battuto senza problemi la Real Sociedad, ha, dunque, allungato in classifica, portandosi a quattro punti di vantaggio dal Barcellona, vincente in rimonta contro il Villarreal, e a sette dall’Atletico Madrid, che, invece, ha espugnato il campo dell’Eibar. Le tre grandi di Spagna riescono ad aumentare il divario rispetto alle inseguitrici: sul Siviglia, ad esempio, che però contro l’Espanyol domenica aveva vinto, sul Valencia, fermato dal Malaga, che si è avvicinato al sesto posto, ultimo posto disponibile per entrare in Europa. Torna il sorriso al Celta Vigo, che ha interrotto la serie di risultati negativi vincendo di misura sul Cordoba, e all’Athletic Bilbao, tornato al successo contro il Levante, ultimo in classifica. Frena anche l’Elche, sorpassato nello scontro diretto dal Granada, che è salito al terzultimo posto in classifica, mentre l’Almeria si sistema ad una lunghezza dal Getafe.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA!

PROSSIMO TURNO – La ventiduesima giornata presenta in copertina il derby di Madrid. Terrà gli occhi puntati al Calderon il Barcellona, che potrebbe avere la possibilità di riavvicinarsi alla capolista, a patto però che prima riesca a superare fuori casa l’Athletic Bilbao. Anche il Siviglia, che affronterà il Getafe, starà attento al big match del prossimo turno, perché un passo falso della squadra di Simeone potrebbe avvicinarli al terzo posto. Il Siviglia, però, dovrà guardarsi le spalle dal Valencia, che vuole tornare alla vittoria contro l’Espanyol e sperare di agguantare il quarto posto, che rappresenta l’ultima porta disponibile per entrare in Champions League. I posti per l’Europa sono, infatti, decisamente in bilico: il Valencia, infatti, dovrà sperare in un risultato negativo del Villarreal contro il Granada; speranza condivisa dal Malaga, che in casa dell’ultima della classe tenterà l’aggancio al Sottomarino Giallo. A caccia di continuità il Deportivo La Coruna, che però dovrà ospitare un Eibar ferito dalla sconfitta con il Siviglia. Lo stesso si può dire del Celta Vigo, che proverà a dare una svolta alla propria stagione in casa della Real Sociedad. Infine, riflettori puntati anche sullo scontro diretto tra Cordoba e Almeria e sulla sfida tra Elche e Rayo Vallecano, che arrivano entrambe da due sconfitte di fila.

CONSIGLI E PRONOSTICI – E proprio dallo scontro diretto tra Cordoba e Almeria possiamo partire per le sfide su cui scommettere con GazzaBet: interessanti, infatti, le quote 2,05 e 1,66 per il Gol/No Gol. Possiamo, però, cimentarci anche sul parziale con più gol in vista del derby di Madrid: primo tempo a 2,90, secondo a 2,05 e pareggio a 3,35. Se, invece, sperate che l’Athletic Bilbao possa a sorpresa frenare la corsa del Barcellona, allora c’è la doppia chance 1X a 3,10, altrimenti potete puntare sull’esito di Levante-Malaga con 1-X-2 a 3,25-3,00-2,25.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere