2015
Sampdoria, Viviano chiarisce: «Qui sto benissimo»
Il portiere rettifica alcune dichiarazioni emerse in mattinata
Questa mattina sono uscite le parole di Emiliano Viviano, rilasciate al Corriere di Bologna, in cui il portiere della Sampdoria ha parlato del suo passato, con un occhio di riguardo per il Bologna che lo ha lanciato nel calcio che conta. Il numero 2 blucerchiato ha speso parole al miele per i felsinei, ma adesso è intervenuto per chiarire alcuni titoli apparsi sui giornali, che avrebbero potuto dar adito a diverse interpretazioni.
RETTIFICA – Attraverso il social network Twitter, Viviano ha affermato: «Per chiarezza: a Bologna sono stato bene e sono contento che dei miei ex compagni siano andati là. Questo è ciò che ho detto. Punto. A Genova sto altrettanto bene, stiamo facendo una grande stagione e sono orgoglioso di indossare questa maglia. Forza Sampdoria sempre!». Queste le parole del portiere, che sembra avere la testa solo al club di Ferrero. Certo, per il futuro mai dire mai, ma il presente di Viviano è blucerchiato.
Per chiarezza: a Bologna sono stato bene e sono contento che dei miei ex compagni siano andati là. Questo è ciò che ho detto. Punto.
— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) 5 Febbraio 2015
A Genova sto altrettanto bene, stiamo facendo una grande stagione e sono orgoglioso di indossare questa maglia. Forza @sampdoria sempre!
— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) 5 Febbraio 2015