2015
Serie A, 22^ giornata: consigli e pronostici
Ecco un’analisi dettagliata sulle sfide in programma con le quote Gazzabet
Terminati i quarti di finale di Coppa Italia, torna in campo la Serie A e lo fa con la 22^ giornata di campionato. Sono tanti gli scontri interessanti in programma, ma l’attenzione va certamente alla sfida dello JStadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Milan guidato da Filippo Inzaghi: analizziamo ora questo turno della massima serie con una multipla con l’aiuto delle quote Gazzabet.
PRONOSTICO HELLAS VERONA TORINO – Questa 22^ giornata si apre allo stadio Bentegodi di Verona con il match tra l’Hellas di Mandorlini ed il Torino guidato da Ventura. Le quote proposte da Gazzabet danno gli ospiti favoriti: 1-X-2 a 2,95-3,00-2,40 ma puntiamo sull’Under 2,5 a 1,66, ci aspettiamo una gara molto tattica.
PRONOSTICO JUVENTUS MILAN – L’anticipo serale è il nostro big match: di fronte Juventus e Milan, due tra le società più gloriose del calcio italiano. Le due formazioni vivono momenti ed hanno obiettivi completamente diversi: i bianconeri, in serie positiva, continuano la corsa per il quarto titolo consecutivo, mentre i rossoneri, reduci da un periodo nero, sono alla ricerca di un piazzamento in Europa. Torinesi ampiamente con i favori del pronostico:1-X-2 a 1,30-4,50-9,50, ma ci aspettiamo una partita ricca di reti e di spettacolo e puntiamo sull’Over 2,5 a 1,75.
PRONOSTICO FIORENTINA ATALANTA – Per il lunch match domenicale andiamo all’Artemio Franchi di Firenze: in programma un frizzante Fiorentina-Atalanta. I viola arrivano dal pareggio esterno con il Genoa, mentre la Dea è reduce dal palpitante successo con il Cagliari, raggiunto nei minuti finali grazie al capolavoro di Pinilla. 1-X-2 a 1,45-3,95-6,50 e decidiamo di fare affidamento sui gigliati: la forma di Gomez può trascinare la formazione di Montella.
PRONOSTICO SAMPDORIA SASSUOLO – Dopo la batosta per 5-1 patita all’Olimpico con il Torino, la Sampdoria cerca riscatto. I blucerchiati domenica al Marassi ospiteranno il Sassuolo di Di Francesco e partono favoriti: 1-X-2 a 1,75-3,25-4,75 e, vista la contemporanea assenza di Sansone, Berardi e Zaza tra i neroverdi, diamo fiducia ai liguri.
PRONOSTICO PARMA CHIEVO VERONA – Match delicato al Tardini: scontro salvezza in programma tra Parma e Chievo Verona. I ducali vivono una situazione difficile a livello societario, mentre i veneti arrivano dai ko con Juventus e Napoli. Quote in equilibrio: 1-X-2 a 2,45-3,00-2,85 e scegliamo l’opzione “2”, vista la serenità della formazione di Maran e la maggiore coesione.
PRONOSTICO EMPOLI CESENA – Altro scontro salvezza al Castellani, con i padroni di casa dell’Empoli che ospiteranno il Cesena. Gli azzurri di Sarri hanno raccolto tanti complimenti per l’ottimo gioco espresso ma pochi punti fin qui, mentre i romagnoli hanno dato segnali positivi nelle ultime uscite. 1-X-2 a 1,50-3,75-6,50 e puntiamo sui toscani: per Tavano e compagni è l’ora della svolta.
PRONOSTICO CAGLIARI ROMA – Cerca la svolta la Roma di Rudi Garcia. Reduce da un periodo negativo, la compagine giallorossa domenica farà visita al Cagliari di Zola per tentare la remuntada sulla Juventus, attualmente a +7. L’1-X-2 vede gli ospiti favoriti: 3,80-3,20-1,95 e scegliamo il 2: la formazione capitolina è vogliosa di riscatto.
PRONOSTICO NAPOLI UDINESE – Si ritrovano dopo due settimane Napoli ed Udinese, avversarie nei quarti di finale di Coppa Italia; entrambe le squadre arrivano da un buon momento, con i partenopei reduci dalle fatiche di mercoledì con l’Inter: 1-X-2 a 1,33-4,50-8,00, ma giochiamo il Goal a 1,95, viste le due difese ballerine.
PRONOSTICO LAZIO GENOA – Dopo la debacle con il Cesena, sfida ostica per la Lazio di Pioli: i biancocelesti ifnatti sono attesi all’Olimpico dal match con il Genoa di Gian Piero Gasperini. Al Manuzzi l’undici capitolino ha fatto qualche passo indietro ed il Grifone, rivoluzionato dal mercato di gennaio, potrebbe approfittarne: dell’1-X-2 a 1,53-3,80-5,75 scegliamo l'”ics”, pronostichiamo equilibrio sul rettangolo verde.
PRONOSTICO INTER PALERMO – Mercoledì sconfitta beffarda per la formazione di Mancini, ma l’Inter non molla e rilancia: è tutto pronto per la sfida di domenica con il Palermo. I rosanero sono tra le rivelazioni stagionali, trascinati dal tandem argentino Dybala-Vazquez e già all’andata hanno messo in difficoltà i nerazzurri: 1-X-2 a 1,72-3,45-4,50, ma la voglia di rivalsa di Shaqiri e compagni è così forte da dare fiducia all’1.
Hellas Verona – Torino Under 2,5 (1,66)
Juventus – Milan Over 2,5 (1,75)
Fiorentina – Atalanta 1 (1,45)
Sampdoria – Sassuolo 1 (1,75)
Parma – Chievo Verona 2 (2,85)
Empoli – Cesena 1 (1,50)
Cagliari – Roma 2 (1,95)
Napoli – Udinese Goal (1,95)
Lazio – Genoa X (3,80)
Inter – Palermo 1 (1,72)
Con 3 euro di scommessa, ipotetica vincita di 2349.58 euro
GIOCA CON LE SCOMMESSE ROSA, PER TE UN SUPER BONUS!