2015
Serie A: Genoa – Verona, formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Mandorlini
Tra pochi minuti allo stadio Luigi Ferraris di Genova prenderà il via la partita tra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti del Verona valida per la giornata numero ventitré del campionato di Serie A Tim per la stagione 2014-15, la quarta del girone di ritorno. Pochissimi istanti fa sono uscite le formazioni ufficiali della sfida di Marassi. Gian Piero Gasperini, mister della squadra di casa, ha deciso di non cambiare in attacco e quindi ha messo in campo il modulo con Perotti nel ruolo di attaccante centrale, mentre dalla parte opposta Andrea Mandorlini vuole assolutamente riprendere a vincere o comunque a far punti e ha confermato quanto si pensava alla vigilia: Pisano e Lazaros in campo dal primo minuto. Di seguito gli schieramenti.
GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Kucka, Bertolacci, Bergdich; Perotti, Niang, Iago Falque. A disposizione: Lamanna, Sommariva, Tambè, Burdisso, Lestienne, Pavoletti, Panico, Mandragora, Rincon, Laxalt. Allenatore: Gasperini.
HELLAS VERONA (4-3-3): Benussi; Pisano, Marques, Moras, Agostini; Greco, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Lazaros. A disposizione: Gollini, Marquez, Sorensen, Saviola, Jankovic, Lopez, Ionita, Valoti, Brivio, Campanharo, Fernandinho, Martic. Allenatore: Mandorlini.
Arbitro: Damato. Assistenti: Marrazzo e Vuoto. Quarto Uomo: Posado. Addizionali: Orsato e Maresca.