2015
Taechaubol spiega: «Non nego l’interesse per il Milan, ma…»
Ancora il magnate thailandese: «Non intendo commentare notizie prive di fondamento in merito al mio status patrimoniale»
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile avvicendamento in capo al Milan, con il passaggio di quote azionarie da Silvio Berlusconi al magnate Taechaubol. Lo stesso thailandese ha voluto chiarire la situazione, ecco le sue dichiarazioni: «Vorrei chiarire le informazioni apparse negli ultimi due giorni sui giornali italiani, errate: ribadisco di non aver rilasciato interviste a giornali del mio Paese».
CONTINUA MR. BEE – «Non nego l’interesse per un’eventuale acquisto di quote di una società prestigiosa come l’AC Milan, ma parliamo di interlocuzioni cordiali e privare con dei rappresentanti del gruppo rossonero. Non è stata presa alcuna decisione fin qui, non è stato siglato alcun accordo. Non intendo commentare notizie prive di fondamento in merito al mio status patrimoniale, ma se continuerà la campagna mediatica denigratoria nei miei confronti non esiterò a tutelarmi per vie legali».