Liga: Barcellona a caccia del Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Liga: Barcellona a caccia del Real Madrid

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

liga focus

Stop Atletico, per il titolo è testa a testa tra galacticos e blaugrana

E’ tornato alla vittoria il Real Madrid dopo il capitombolo nel derby: la squadra di Carlo Ancelotti ha battuto il Deportivo La Coruna e mantenuto a distanza il Barcellona, trascinato da Lionel Messi, che con una tripletta ha contribuito alla manita contro il Levante. La vittoria con la prima della classe non ha rilanciato l’Atletico Madrid, che si è fatto clamorosamente superare dal Celta Vigo e ha permesso al Valencia e al Siviglia, vittoriosi rispettivamente contro Getafe e Cordoba, di accorciare le distanze in classifica. Perdono terreno, invece, Villarreal e Malaga, battute da Rayo Vallecano e Espanyol. Prosegue il momento negativo dell’Eibar, che contro l’Elche ha raccolto la quarta sconfitta consecutiva. Piccoli passi in avanti da parte di Granada e Almeria, che hanno fermato sul pareggio Athletic Bilbao e Real Sociedad.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA!

PROSSIMO TURNO – Sfida insidiosa alle porte per il Real Madrid, che nella ventiquattresima giornata del campionato spagnolo farà visita all’Elche, che pian piano si sta tirando fuori dalla zona “rossa” in fondo alla classifica. Prima, però, scenderà in campo il Barcellona, che al Camp Nou accoglierà il Malaga, a caccia di un risultato positivo dopo aver raccolto due sconfitte di fila. Deve recuperar terreno l’Atletico Madrid, chiamato a interrompere in casa la striscia positiva dell’Almeria. Sulla carta più agevole l’impegno del Valencia, che dovrà affrontare la Cenerentola della Liga, il Cordoba, che ha raccolto l’ultimo punto un mese fa. Il Siviglia dovrà tenere il passo per non compromettere l’inseguimento il quarto posto, ma la sfida contro la Real Sociedad non è affatto semplice. Per scacciare le ombre della crisi l’Eibar è chiamato ad una grande prestazione contro il Villarreal. Bel duello a distanza, invece, tra l’Espanyol, che sarà impegnato in trasferta contro il Getafe, e Celta Vigo, che dovrà mettere il bastone tra le ruote al Deportivo La Coruna. Il quadro della prossima giornata si completa con due scontri diretti: quello nella parte centrale della classifica tra Athletic Bilbao e Rayo Vallecano e, infine, quello in coda tra Levante e Granada.

CONSIGLI E PRONOSTICI – Interessanti le quote di GazzaBet per le sfide del prossimo turno del campionato spagnolo: ad esempio, l’1-X-2 di Real Sociedad-Siviglia è a 2,80-3,25-2,45, mentre quello di Getafe-Espanyol è offerto a 2,37-3,10-3,10. Per Villarreal-Eibar, invece, c’è il Gol/No Gol a 2,10/1,65, mentre si può puntare sulla doppia chance out (X2) per Athletic Bilbao-Rayo Vallecano a 1,90. Infine, per Cordoba-Valencia si può puntare sul parziale con più gol: primo tempo a 2,95, secondo tempo a 2,15 e pareggio a 3,20.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere