Fiorentina, Montella a MP: «E' stata una partita nella partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina, Montella a MP: «E’ stata una partita nella partita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella fiorentina febbraio 2015 ifa

Il tecnico della squadra viola intervistato nel post-partita

La Fiorentina torna a casa con un pareggio d’oro dalla sfida di White Hart Lane. Finisce infatti 1-1 tra la squadra viola e il Tottenham e nel post-partita, a commentare il risultato della gara d’andata, è stato Vincenzo Montella. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei toscani rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium: «C’è stata una partita nella partita. Nei primi 25′ minuti abbiamo sofferto tanto e rischiato di subìre il colpo del ko. Siamo stati bravi a reagire alla distanza, abbiamo dimostrato di potercela giocare contro una squadra fortissima».

CAMBIO IN CORSA – «Cambio di modulo? Con la difesa a tre volevo gestire meglio la palla evitando i loro affondi ma non ci siamo riusciti e siamo stati costretti a cambiare in corso, ma abbiamo dimostrato grande personalità. In questo stadio e con questo ambiente non era facile, la squadra è convinta dei propri mezzi».

QUESTIONE DI NUMERI – «La nostra strategia iniziale era quella di tenere palla e gestire di più il match, ma nei primi minuti il Tottenham è stato più bravo di noi, con il passare del tempo però abbiamo reagito e dimostrato di potercela giocare con tutti. Noi italiani troppo legati alla difesa a tre? Nei numeri non credo molto, credo di più alle idee e agli sviluppi del gioco. Anche il Bayern Monaco in certe occasioni preferisce giocare a tre dietro, ma non significa che hanno un atteggiamento difensivo e conosciamo tutti i risultati raggiunti: sono solo punti di vista».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere